SPORT ASSI

Al Gosèr: di corsa per sostenere il progetto “Dolomiti Orizzonte Paralimpico”

Il progetto “Dolomiti Orizzonte Paralimpico” è pronto a prendere quota. E, in tal senso, è fondamentale il contributo degli organizzatori di due eventi di particolare richiamo: il Giro delle Mura di Feltre e la gara di corsa in montagna Al Gosèr.

Gara che è in calendario domenica 29 luglio, con partenza alle ore 9.30 da Tisoi: «Tutto il ricavato della manifestazione - spiegano gli amici di Al Gosèr - verrà devoluto al progetto ideato da A.S.D. Sport ASSI, una giovane associazione nata dall’esperienza pluriennale dell’ASSI Onlus con il preciso scopo di dare la possibilità agli atleti con disabilità di avere una reale e concreta opportunità in uno sport paralimpico, fornendo tutti gli strumenti per favorirne la pratica». Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito www.algoser.it.

Ogni volontario ASSI, disponibile all’arrivo per distribuire le bibite agli atleti (dalle ore 9.30), sarebbe ben accetto.