«Placchiamo le differenze e andiamo in meta». In che modo? Attraverso un incontro sportivo, sociale e culturale, dal titolo “Rugby a 360 gradi”: promosso da Sport ASSI e rivolto ai giovani del territorio, andrà in scena sabato 6 aprile, al palasport di Sedico (in via Villa). 

La sede ASSI si trasforma in un ristorante stellato: grande successo per la cena che ha coinvolto i soci del Rotary Club Belluno e le socie di Inner Wheel. Guidati dallo chef del ristorante “Bon Tajer”, Massimo Tremea, i cuochi del corso “Cucinare ASSI… eme” hanno presentato agli ospiti dei piatti da leccarsi i baffi.

È sempre più consolidata l’amicizia e la collaborazione tra l’ASSI e gli “spingitori inaffidabili”. Gli stessi che hanno accompagnato le “nostre” Sara e Alessia.

MasterChef chiama: l’ASSI risponde? I giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli stanno cercando nuovi concorrenti in vista della prossima edizione del cooking show di Sky. E si sono rivolti proprio all’Associazione Sociale Sportiva Invalidi. Sì, perché dal programma vorrebbero selezionare anche persone con disabilità.

ASSOCIATI

ASSOCIATI

Scopri come diventare nostro socio
SOSTIENICI

SOSTIENICI

Scopri come aiutarci, dando il tuo contributo
CONTATTACI

CONTATTACI

Per qualunque consulenza o informazione