Ottimi riscontri dalla 24 ore di San Martino

La nostra partecipazione alla nota manifestazione sportiva ormai è un successo continuo, la nostra squadra ed il nostro stand sono sempre di riferimento. Anche quest’ anno con la squadra denominata “Insieme con Assi” abbiamo centrato un ottimo risultato ponendoci al 27° posto su 36 squadre partecipanti, da segnalare la straordinaria prestazione del giovane Nani Edi che con ben 17248 m ottiene la 15° prestazione assoluta, peccato invece per Giandomenico Sartor che con la carrozzina olimpica non riesce a bissare lo strepitoso risultato dell’anno scorso (21242 m) causa un problema meccanico che lo ha tenuto fermo per alcuni minuti e compromesso la prova. Significativa è stata anche la partecipazione all’ultima ora dell’atleta Paralimpico Davide Dalla Palma che ci ha onorato della sua presenza e della sua sensibilità nel portare avanti i nostri principi.

Il fornitissimo stand ha poi lavorato per 24ore a pieno regime, tra pizze, panini con il pastin, porchetta, grazie alla collaborazione dei nostri amici e sostenitori dei gruppi Comitato Baita Pian Dei Castaldi, della Nuova Ricreativa di Bolzano Bellunese e delle sezioni donatori di sangue di Sopracroda e Bolzano Bellunese.

Un grazie a tutti per la collaborazione e vi aspettiamo il prossimo anno.