Assemblea Soci Assi 2012

Domenica 1 Aprile presso il ristorante “Al Mulino” si è tenuta l’assemblea dei soci a cui è seguita una cena conviviale. L’assemblea che aveva all’ordine del giorno la discussione e l’approvazione del rendiconto e del bilancio 2011 è stata molto partecipata. Abbiamo avuto la presenza del presidente del Comitato d’Intesa, Giorgio Zampieri che nel suo intervento ha avuto parole molto lusinghiere per quanto stiamo facendo e ci ha comunicato che il nostro progetto presentato nell’ambito del Piano di Zona è stato valutato con molto favore per le sue caratteristiche innovative.

Al suo intervento è seguito quello del nostro socio Angelo Paganin presidente della Conferenza dei Sindaci dell’ULSS n. 1 che ha ribadito l’importanza della nostra attività. Il Presidente Oscar De Pellegrin è passato ad elencare l’attività svolta ed i programmi in cantiere da cui è emersa la straordinaria mole del lavoro svolto. L’assemblea che ha approvato all’unanimità tutti i punti all’ordine del giorno è rimasta sbalordita dai risultati positivi del nostro bilancio ed ha applaudito al lavoro del Consiglio.Il ritrovarsi con famigliari ed amici alla successiva cena è stato come sempre un momento di puro divertimento e socializzazione apprezzato da tutti i partecipanti che aspettano ansiosi il prossimo appuntamento.