24ore di San Martino 8-9 ottobre 2011

Dopo l’entusiasmante partecipazione dello scorso anno non potevamo esimerci dal riconfermare la nostra presenza a questa manifestazione sportiva.

Quest’anno però non sarà più una partecipazione promozionale ma saremo anche noi in gara con il nome “Insieme con Assi”. La prestazione non si farà più con le handbike ma si parteciperà con le carrozzine olimpiche (una carrozzina ad autospinta ideata per le competizioni sportive). La squadra sarà formata sia da disabili che normodotati che insieme a noi correranno per aiutarci a completare le 24 ore di gara.

Per l’occasione e stata realizzata una maglietta commemorativa, che oltre ai loghi dei nostri sostenitori, riporterà la scritta “…Arianna c’è…” per ricordare la giovane Arianna Saviane.

Sarà sempre presente il nostro stand dove grazie alla collaborazione del Comitato Baita Pian Dei Castaldi, della Nuova Ricreativa di Bolzano Bellunese e della sezione donatori di sangue di Sopracroda si potrà gustare dell’ottima pizza, panini con il “pastin” e reintegrare i liquidi persi dopo le fatiche…

Per chi avesse voglia di provare la carrozzina da gara allo stadio ce ne una a disposizione, per gli accordi chiedere a Ivan De Bona.

Vi aspettiamo numerosi e ricordiamo la gara avrà inizio alle ore 15 di sabato 8 ottobre allo stadio di Belluno per concludere poi domenica alla stessa ora.