SPORT ASSI

Oscar De Pellegrin è il nuovo vice presidente vicario della Fitarco

Il presidente dell’ASSI ha fatto ancora centro. Questa volta a livello federale: Oscar De Pellegrin, infatti, è il nuovo vice presidente vicario della Fitarco, la Federazione italiana di tiro con l’arco. 

«Da dove iniziare? Sicuramente dai ringraziamenti a tutti gli arcieri italiani - commenta Oscar - per avermi dato la possibilità di rappresentarli nel nuovo consiglio federale in vista del quadriennio 2021-2024. La loro fiducia, unità a quella del presidente Mario Scarzella e di tutto il Consiglio federale, mi ha permesso di assumere la carica di vice presidente vicario».

Sono trascorsi solo otto anni da quel 3 settembre 2012: «A Londra, con la medaglia d’oro al collo, ho deciso di mettermi al servizio di questa Federazione. Il nuovo traguardo? L’ho raggiunto con lo stesso metodo di quando ero atleta: rispetto, passione, serietà, dedizione, amore, metodo. È per me un motivo di grande soddisfazione, ma soprattutto di nuovi stimoli, utili per affrontare il lavoro che ci aspetta. Un grazie speciale a tutto il team con il quale ho avuto l’onore di lavorare negli ultimi mesi e che, ne sono certo, rappresenterà una certezza per il futuro della nostra Federazione». 

In bocca al lupo, Oscar.

ASSOCIATI

ASSOCIATI

Scopri come diventare nostro socio
SOSTIENICI

SOSTIENICI

Scopri come aiutarci, dando il tuo contributo
CONTATTACI

CONTATTACI

Per qualunque consulenza o informazione