ASSI

Convocata l’assemblea dell’ASSI: «La presenza dei soci è fondamentale»

È convocata per sabato 24 ottobre l’assemblea annuale dell’ASSI (ore 10).

L’appuntamento di quest’anno riveste riveste un’importanza ancor più significativa, visto che, nello stesso ambito, è prevista pure l’assemblea straordinaria, necessaria per modificare lo statuto secondo quanto richiesto dalla legge di Riforma del Terzo Settore. 

In questo senso, le modifiche sono fondamentali per garantire all'ASSI di continuare a operare a favore di tutti i soci e per una maggiore autonomia delle persone con disabilità: se non saranno approvate, l'ASSI sarà costretta a terminare la propria attività. 

Chiedo pertanto a tutti di essere presenti o, in caso di comprovata impossibilità, di far pervenire la delega a un altro socio: per garantire la validità dell'assemblea è necessaria la presenza dei 2/3 dei soci. 

Solo in caso di motivi di salute, legati all'emergenza da Covid-19, con una richiesta motivata sarà possibile presenziare collegandosi tramite videochiamata.

Per quest'ultima evenienza, chiediamo di contattare anticipatamente la segreteria, in modo da concordare le modalità di collegamento.

ASSOCIATI

ASSOCIATI

Scopri come diventare nostro socio
SOSTIENICI

SOSTIENICI

Scopri come aiutarci, dando il tuo contributo
CONTATTACI

CONTATTACI

Per qualunque consulenza o informazione