ASSI ONLUS

Pranzo sociale: tutti a tavola

L’ASSI si prepara a vivere un’annata davvero speciale: all’orizzonte, infatti, c’è il decimo anniversario dell’associazione. E, in vista del compleanno in doppia cifra, nulla verrà lasciato al caso.

Tantomeno il pranzo sociale, arricchito da un menù tutto da gustare: l’appuntamento, nella sede dell’ASSI (via Villa 7, a Sedico), è in calendario domenica 8 settembre, alle ore 12.30. Al pranzo è invitato ognuno degli iscritti, oltre ad amici e parenti. Ma non è finita qui, perché nello stesso contesto si brinderà anche agli 80 anni di Renzo Colle, socio ASSI, ma soprattutto pioniere dello sport paralimpico in provincia e punto di riferimento per il mondo della disabilità. Tornando al pranzo, la quota di partecipazione è di 12 euro (15 per familiari e amici), mentre è richiesta la conferma della prenotazione entro lunedì 2 settembre: basterà inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 0437-852418.