ASSI

Una cena da veri ASSI: deliziati Rotary Club e Inner Wheel

La sede ASSI si trasforma in un ristorante stellato: grande successo per la cena che ha coinvolto i soci del Rotary Club Belluno e le socie di Inner Wheel. Guidati dallo chef del ristorante “Bon Tajer”, Massimo Tremea, i cuochi del corso “Cucinare ASSI… eme” hanno presentato agli ospiti dei piatti da leccarsi i baffi.

Vale la pena entrare nelle pieghe del menù: flan di zucca con fonduta di Piave Dop, polvere di porcini e croccante di riso; crosticcio con radicchio tardivo e noce feltrina; rollè di coniglio ripieno di pastin, purea di patate al rosmarino e melograno con cappuccio stufato; torta di pane, mele con crema di vaniglia e lamponi caldi. In quest’occasione, i presidenti di Rotary e Inner Wheel, Angelo Paganin e Anna Brustolon Morales, hanno consegnato a Davide Giozet il premio “Quando la volontà vince ogni ostacolo”. «È stata una serata speciale - affermano dal Rotary Club Belluno - in cui abbiamo visto solo le abilità dei cosiddetti disabili. Abilità di cui molti stanno imparando a prendere coscienza per essere autonomi, trovare ancora un senso alla loro esistenza. E sentirsi utili anche agli altri».