Incontro con il Rotary di Feltre

Venerdì 27 aprile in birreria a Pedavena, il nostro Presidente Oscar De Pellegrin è stato ospite di un’incontro organizzato dal Rotary di Feltre sul tema disabilità. Oscar ha raccontato la sua esperienza di vita, sia come persona che come atleta, i suoi innumerevoli successi e la voglia di trasmettere agli altri che, pur nelle difficoltà che una disabilità porta con se, ognuno di noi ha margini ed un potenziale da far emergere, grande o piccolo che sia.

Poi il nostro Presidente ha presentato l’ASSI, spiegando cosa fa la nostra associazione, illustrandone finalità ed obbiettivi futuri, sempre all’insegna di un’integrazione sociale possibile e da perseguire. Grazie anche al Dott. Massimo Ballotta, Primario del centro di riabilitazione di Lamon e promotore della serata, è stata data possibilità ad una platea dimostratasi attenta ed interessata, di cogliere un modo nuovo ed attivo di vivere la disabilità.