Assemblea ordinaria ASSI

Si è svolta domenica 6 luglio la prima assemblea ordinaria nella nuova sede di Sedico. In apertura di seduta, il presidente Oscar De Pellegrin ha illustrato i passaggi e le varie fasi che hanno portato alla realizzazione della nuovissima “casa” dell’ASSI Onlus: «Uno speciale ringraziamento va a chi ha dato il proprio contributo a tale progetto. In particolare alla famiglia Frezza, che ha ottemperato alle volontà testamentarie della signora Angela Frezza di Trichiana: la signora, infatti, desiderava devolvere parte dei suoi risparmi a un’associazione sociale che, nel territorio, promuovesse attività per persone con disabilità. Considerati i costi, senza questa donazione non sarebbe stato possibile avere una sede così bella ed efficiente». Tanta generosità verrà ricordata in una targa a memoria della signora Angela: «Grazie anche al presidente del Comitato d’Intesa, Giorgio Zampieri, per aver segnalato alla famiglia Frezza la nostra associazione».

Sono stati poi illustrati i progetti, le manifestazioni e le iniziative che si sono svolte nell’arco dell’anno, oltre agli eventi ricreativi e conviviali, senza considerare lo sviluppo di nuove attività integrate con le associazioni vicine: un ringraziamento particolare è stato espresso a tutti coloro che collaborano con l’Associazione, in particolare agli autisti, sempre disponibili, alle fisioterapiste e ai personal trainer Roberto Raschi e Alessandro Bee.

Nelle pieghe del bilancio è poi entrato il vice presidente Aldo Andriolo, che ha rendicontato introiti e uscite relative all’anno finanziario 2013. A proposito di cifre, è stata confermata la quota di 30 euro per il tesseramento 2014. Tutti gli ordini del giorno sono stati approvati all’unanimità dall’assemblea. 

ASSOCIATI

ASSOCIATI

Scopri come diventare nostro socio
SOSTIENICI

SOSTIENICI

Scopri come aiutarci, dando il tuo contributo
CONTATTACI

CONTATTACI

Per qualunque consulenza o informazione