Giro del lago di Santa Croce: ASSI al via

Giro lagoSCrox

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno il Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà ci ha invitato a partecipare al Giro del lago di Santa Croce, lo scorso 16 agosto. E l’ASSI ha risposto presente con gli atleti Davide, Ivano, Jelica, accompagnati dall’infaticabile Marta Scopel. A sostenere il quartetto, al traguardo, hanno pensato i soci Michele, Manuele e Sara. Passano gli anni, ma il Giro del lago è sempre un’esperienza unica.

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno il Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà ci invita a partecipare al Giro del lago di Santa Croce, in calendario domenica 16 agosto. La formula è quella collaudata, mentre l’unica novità riguarda l’arrivo, fissato nella piazza di Puos d’Alpago. Per l’eventuale pranzo, invece, la Pro Loco di Puos gestisce il servizio davanti alla Casa della Gioventù. Notizie e aggiornamenti sul Giro si possono trovare nel sito www.2ruotealpago.it.