Progetto di vita indipendente

Vita indipend

L’Ulss n. 1 di Belluno informa che è aperta la possibilità di presentare progetti per la “Vita Indipendente”, annualità 2015-2016: in particolare, verranno finanziati interventi e attivati servizi anche in forma di assistenza indiretta, in favore delle persone con disabilità permanente e con grave limitazione dell’autonomia personale, di età compresa tra i 18 e i 64 anni. Qui, in allegato, il bando e la domanda. L’assistente sociale di riferimento è Irene Filippini (telefono: 0437-516835): può essere contattata per la compilazione della domanda ed eventuali chiarimenti. Considerati i tempi stretti (la scadenza è venerdì 29 gennaio, ore 12), chiediamo di rivolgervi direttamente a Loris Paoletti per la completare parte relativa alle attività ASSI: lunedì 25, sia al mattino, sia al pomeriggio, sarà a disposizione nella sede di Sedico. Si raccomanda vivamente che la parte interessata all’ASSI venga compilata entro e non oltre lunedì.

Bando  Domanda