Progetto “Cucinare assieme”: si parte?

Newsfood

Abbiamo quasi ultimato la nostra cucina accessibile e siamo in grado di pensare a come avviare il progetto “Cucinare assieme”, che decollerà nel mese di settembre. Ci rivolgiamo ora ai soci per conoscere l’interesse rispetto a questa iniziativa, in modo da organizzarci di conseguenza.
Sono tre i punti in preventivo:
- Cucinare in autonomia, rivolto alle persone disabili e ai loro familiari. Obiettivi? Acquisire la capacità per cucinare da soli, ricercare gli strumenti e gli accessori idonei ad agevolare la preparazione delle pietanze in funzione dei vari tipi di disabilità. E produrre un ricettario ASSI, frutto delle esperienze maturate.
- Corso aperto a tutti gli interessati, in cui poter apprendere le tecniche di base e preparare piatti in serate a tema.
- Gruppo di lavoro e progettazione, in cui unire una squadra di persone disponibili a collaborare all’organizzazione del progetto.
Tutti gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: seguirà un incontro in sede ASSI per illustrare il programma.

ASSOCIATI

ASSOCIATI

Scopri come diventare nostro socio
SOSTIENICI

SOSTIENICI

Scopri come aiutarci, dando il tuo contributo
CONTATTACI

CONTATTACI

Per qualunque consulenza o informazione