• ASSI

ASSI ONLUS

onlus sostienici icona

COME SOSTENERE L’ASSOCIAZIONE

ASSI Onlus vive grazie al sostegno di tutti voi.

5 x 1000

Potete destinare il 5 per mille quando compilate la dichiarazione dei redditi a: ASSI Onlus scrivendo il Codice Fiscale 93043460257 nell’apposito spazio

COME DONARE

Potete versare il vostro contributo sul conto corrente intestato a: Associazione Sociale Sportiva Invalidi Onlus presso le banche:

UniCredit Banca:
Coordinate bancarie IBAN:
IT85 Z 02008 11910 000100745885

Banca Popolare -Volksbank:
Coordinate bancarie:
IT90 M058 5611 9010 9257 1207 268

agency tabs 02

DIVENTA VOLONTARIO

ASSI e Sport ASSI possono raggiungere i propri obiettivi solo grazie alla disponibilità e alle energie che i soci volontari mettono a disposizione.

Se vuoi diventare un volontario vieni a conoscercie assieme capiremo quali sono le attività più adatte a te!

VANTAGGI FISCALI

Sei un privato?

Conservando le ricevute e le contabili delle tue donazioni, potrai godere dei vantaggi fiscali previsti: puoi detrarre dall'imposta lorda il 19% dell'importo donato, fino ad un massimo di 2.065,83 euro (D.P.R. 917/86 - TUIR).

in alternativa: puoi dedurre le donazioni dal reddito imponibile per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui (D.L. 35/2005).

Sei un'azienda?

Aziende di persone:
Deduzione dal reddito imponibile nei limiti e alle condizioni di cui all'art. 14 DL 35/2005 convertito nella legge n. 80 del 14-5-2005

in alternativa: Detrazione d'imposta nei limiti e alle condizioni di cui all'art. 15 - lettera i bis - del DPR 917/86.

Aziende con personalità giuridica:
Deduzione dal reddito di impresa nei limiti e alle condizioni di cui all'art. 14 DL 35/2005 convertito nella legge n. 80 del 14-5-2005 o di cui all'art. 100 comma 2 lettera h del DPR 917/86.

Aziende che vogliono donare beni compresi nell'ambito dell'attività produttiva o distributiva: ASSI, in quanto ONLUS, è esente da I.V.A., ai sensi dell'art. 10.12 del D.P.R. 633 del 26/10/1972. Tali cessioni danno diritto alla deduzione dal reddito d'Impresa nei limiti e alle condizioni di cui all'articolo 14 DL 35/2005 convertito nella Legge 80 14 maggio 2005 o in base all'articolo 100 comma 2 lettera H del T.U.

Scopri come aiutarci, danto il tuo contributo