ASSI ONLUS

MasterChef cerca gli ASSI dei fornelli

MasterChef chiama: l’ASSI risponde? I giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli stanno cercando nuovi concorrenti in vista della prossima edizione del cooking show di Sky. E si sono rivolti proprio all’Associazione Sociale Sportiva Invalidi. Sì, perché dal programma vorrebbero selezionare anche persone con disabilità.

«Dopo il successo delle precedenti edizioni - spiegano dalla produzione - siamo alla ricerca di nuovi talenti per accompagnarli in un’avventura culinaria senza precedenti. MasterChef è aperto a tutti perché lo scopo è quello di mettere in luce il talento culinario dei concorrenti». Da qui, l’invito agli associati ASSI: «Se siete veri appassionati di cucina e avete voglia di mettervi in gioco, partecipare è molto semplice. L’iscrizione può essere effettuata attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia: http://masterchef.sky.it/casting. Bastano pochi minuti per compilare il form in tutte le sue parti, pochi dati per raccontare in breve chi siete e i riferimenti per essere ricontatati». Serviranno, inoltre, foto personale, tre foto di piatti e un curriculum vitae. In caso di problemi durante l’iscrizione, è possibile mandare un whatsapp al numero 348 1501820.
Le registrazioni di MasterChef Italia sono previste da metà aprile a fine luglio a Milano. Requisito fondamentale di ogni candidato è la disponibilità in tale periodo, con eventuale utilizzo di ferie o aspettativa dal lavoro. Durante quest’arco di tempo, i concorrenti alloggiano in un residence pagato dalla produzione, mentre il periodo di permanenza si interrompe in concomitanza con l’eliminazione dal programma. Insomma, l’occasione è sfiziosa: ASSI dei fornelli, fatevi avanti.