ASSOCIARSI

scopri come diventare socio della nostra associazione

DONA

scopri come aiutarci, danto il tuo contributo

per qualunque consulenza o informazione

Teatrassi Castion 2017

L’applauso è lungo e intenso. La platea è elettrica. E il numeroso pubblico, accorso alla sala-teatro dell’asilo di Castion, lancia un segnale inequivocabile: “TeatrASSI” è sinonimo di successo. Davvero straordinario il riscontro avuto dai ragazzi della nostra associazione, dopo aver portato sul palcoscenico una commedia brillante e divertente: “Bambini”. La rappresentazione, andata in scena sabato 27 e domenica 28 maggio, corona nel migliore dei modi il percorso teatrale svolto dai soci ASSI con Marcello Decima. Lo stesso Marcello ha curato la regia, mentre Matteo Selvestrel si è occupato di luci suoni, Raffaella Dal Magro era la suggeritrice e Marta e Beatrice le assistenti di scena. Undici, invece, gli interpreti: Loris Paoletti (nel ruolo di Annibale), Federica Cesa (Ginevra), Lorenzo Pradel (Mizzi), Tiziana Masoch (Titti), Alessia Corte (Tati), Sara Montini (Benni), Fiore Fagherazzi (Isotta), Manuele Zampieri (Casabona), Marisa Corte (Ninni), Cecilia Remor (Lucrezia) e Monica Vicariotto (mamma).