ASSOCIARSI

scopri come diventare socio della nostra associazione

DONA

scopri come aiutarci, danto il tuo contributo

per qualunque consulenza o informazione

Santa Klaus ASSI 2017

Gli infaticabili Michele, Sara e Fiore sono stati protagonisti alla Santa Klaus Running: il percorso, di 12 chilometri, partiva da piazza dei Martiri, nel centro di Belluno, per toccare poi Salce, Villa Morassutti e di nuovo piazza dei Martiri, dove era fissata la linea del traguardo. Per il trio di ASSI, una giornata da ricordare: «Il ringraziamento va ai bravissimi e simpaticissimi ragazzi della Over 23 - raccontano Michele, Sara e Fiore - i quali ci hanno proposto l’iniziativa e ci hanno spinto di corsa per tutto il tracciato, mettendo a disposizione le loro carrozzine da corsa».

San Nicolo Assi 2017

San Nicolò ha tre aiutanti davvero speciali: sono le “nostre” Sara Montini, Alessia Corte e Fiore Fagherazzi. In rappresentanza dell’ASSI, hanno contribuito ad arricchire una splendida festa scandita dalla consegna dei doni. E andata in scena alla R.S.A. di Cusighe. «Un’iniziativa veramente carina ed emozionante - racconta Sara -. È stato bello veder arrivare San Nicolò per distribuire i regali agli ospiti della struttura. Due persone hanno poi allestito uno spettacolo di magia e un altro con i burattini, accompagnati dalla musica. Alla fine della piccola festicciola, gli organizzatori hanno preparato un rinfresco e fatto costruire uno gnomo in legno».