ASSOCIARSI

scopri come diventare socio della nostra associazione

DONA

scopri come aiutarci, danto il tuo contributo

per qualunque consulenza o informazione

Carnevale Sedico ASSI 2018

Prosegue il gemellaggio tra l’ASSI e il gruppo del Carnevale di Sedico. Una nutrita squadra composta da Sara, Alessia, Fiore, Michele, Manuele e Aldo, con il prezioso aiuto di Elena e di altri collaboratori, ha preparato una cena per una sessantina di persone, tra adulti e bambini. È stata una serata all’insegna della compagnia, del divertimento, oltre che del buon cibo. E il modo migliore e più gustoso per rinsaldare un gemellaggio destinato a proseguire nel tempo.

Dolomiti Accessibili ASSI incontro sede

La Fondazione Dolomiti Unesco è stata ospite, nella sede dell’associazione, per tracciare il punto su un progetto a cui l’ASSI tiene particolarmente: “Dolomiti Accessibili”. Oltre al presidente Oscar De Pellegrin, erano presenti Marcella Morandini, direttore della Fondazione Dolomiti Unesco, e Giuliano Vantaggi (consulente marketing): l’obiettivo? È quello di rendere le nostre montagne un patrimonio davvero di tutti.

«In Italia sono già molte le realtà che spingono verso il turismo accessibile. Come uomini e donne di montagna, e come persone chiamate a promuovere e tutelare il territorio, siamo chiamati a fare la nostra parte».

Ecco perché il progetto “Dolomiti Accessibili” è ufficialmente inserito nel sito Dolomiti Unesco. Per saperne di più, www.dolomitiunesco.info/dolomiti-accessibili-percorsi/