ASSOCIARSI

scopri come diventare socio della nostra associazione

DONA

scopri come aiutarci, danto il tuo contributo

per qualunque consulenza o informazione

ASSI 24 ore S Martino Insieme 17

La squadra di “Insieme con ASSI” è pronta a prendere parte alla 44.ma edizione della 24 Ore di San Martino, in programma sabato 14 e domenica 15 ottobre, allo stadio polisportivo di Belluno. Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri atleti e gustare in compagnia l’ottima pizza sfornata dai nostri collaboratori presso allo stand ASSI.
Il primo a partire sarà Davide Giozet: a seguire Rosanna Trezza, Alberto Buosi, Stefano Casagrande, Gabriele Baldin, Vittorio Cescon, Paolo Gamba con Gabriel De Toffoli, Ivano Da Canal, Eros Sacchet, Nicolino Leone, Marco De Vettor, Luigino Giozet, Claudio Giotto, Mirco D’Incà, Eugenio Tramontin, Mauro Rosso, Nicolò Perni, Guido Pajer, Giuseppe Peterle, Alberto Uva, Tiziano Costa, Daniele Grandelis, Jelica Zuljevic e Oscar De Pellegrin. Collaborano con noi l’Associazione ricreativa di Bolzano Bellunese, l’Abvs (sezione Bolzano Bellunese e Sopracroda), Comitato Baita Pian dei Castaldi, Cip Veneto. E l'INAIL, sempre pronta ad affiancarci con un gran numero di infortunati che provengono da tutto il Veneto.

Insieme con ASSI 2017

Favolando Sarmede 2017

Per il secondo anno di fila, Favolando è approdato nel paese delle fiabe: Sarmede, dove si è svolto il Festival internazionale “Le Fiere del Teatro”. Questa volta il bosco itinerante, che dove va porta magia e fantasia, ha avuto come protagonisti gli elfi, la stellina, il pollo e la tartaruga, ma anche tanti altri personaggi fantastici: Cappuccetto rosso, il lupo, la nonna, Mary Poppins, Biancaneve, la matrigna cattiva, Capitan Uncino, Spugna e una bimba un po’ terribile. È stata una giornata meravigliosa, nella quale anche i genitori sono tornati piccoli insieme ai loro figli: in un attimo è bastato oltrepassare il librone magico per entrare in un mondo incantato di fiabe e di pirati con il tesoro, dove i bambini pescavano una sorpresa. Oltre al laboratorio degli elfi, in cui era possibile reaizzare un lavoretto da portare poi a casa.

(Il testo è di Sara Montini)