ASSOCIARSI

scopri come diventare socio della nostra associazione

DONA

scopri come aiutarci, danto il tuo contributo

per qualunque consulenza o informazione

Video sicurezza ASSI 2018

È online il video realizzato nell’ambito del progetto "Sicuramente abili". E orientato ai temi della sicurezza, gestione delle emergenze e disabilità fisica. Fra i protagonisti ci sono anche diversi ragazzi dell’ASSI.

L’iniziativa è stata promossa dal Comitato d’Intesa, con il supporto dello Sportello sicurezza del CSV Belluno, mentre il filmato ha visto la luce grazie al laboratorio Inquadrati dello stesso CSV, con la preziosa collaborazione del Comando provinciale dei Vigili del fuoco. Determinante, inoltre, il contributo della Fondazione AIFOS (Associazione italiana formatori e operatori della sicurezza sul lavoro).

Di seguito, il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=U-WWK0FVT70.

Buona visione.

ASSI BL Summer Run 2018

Cinque chilometri in notturna, tra colori e allegria, per i ragazzi dell’ASSI, protagonisti della Belluno Summer Run: Lorenzo Capizzi e i componenti della Over 23 hanno accompagnato Sara, Alessia e Michele in centro città per l’ormai celebre corsa non competitiva: corsa che partiva da piazza dei Martiri e passava per Borgo Piave, fino a risalire la Panoramica, quindi piazza Duomo e via Mezzaterra, per poi tornare ancora in piazza dei Martiri.

Com’è andata? Ce lo racconta la “nostra” Sara Montini: «Questa volta i nostri spingitori inaffidabili, come scherzosamente si fanno chiamare, hanno deciso di rendere la corsa un po’ colorata e chiassosa con cappelli, parrucche, collane di fiori, fischietti, trombette e altro ancora. Il risultato? Divertimento assoluto. Un enorme ringraziamento va a questo fantastico gruppo che ogni volta ci coinvolge e ci fa partecipare a questi eventi».