ASSOCIARSI

scopri come diventare socio della nostra associazione

DONA

scopri come aiutarci, danto il tuo contributo

per qualunque consulenza o informazione

24Ore2014

Ai nastri di partenza per la 41.ma edizione della 24 Ore di San Martino: anche quest’anno, abbiamo fatto scorrere le ruote e consumato gli scarpini sulla pista dello stadio polisportivo di Belluno. L’11 e 12 ottobre, la squadra “Insieme con ASSI” ha contribuito a rendere ancor più suggestiva una gara storica per la provincia come la 24 Ore. La nostra squadra? Un vero spettacolo: tra chi è partito per primo, chi ha corso di notte, chi ha un curriculum da campione o, nella vita di tutti i giorni, indossa la fascia tricolore, non ci siamo fatti mancare nulla. Ma sarà il caso di scoprire, uno per uno, i protagonisti di “Insieme con ASSI”: Giandomenico Sartor, Michele Battistella, Laura Avesone, Federico Mestroni, Simone Baldini, l’olimpionico Silvio Fauner, Roberto Praloran, Jimmy Da Rold, Mara De Cassan, Enrico Gris, Erwin Rosso, Mattia Buffello, Stefano Cavagna, Attilio Sommavilla, Eugenio Tramontin, Mauro Bonetta, Monia Pongan, Monia Vazza, Michele De Pellegrin, Rossella Dal Pont, Jury De Col, Maurizio Zancato, il sindaco Jacopo Massaro e Davide Dalla Palma. Grazie a ognuno di loro e a chi ha collaborato per l’ottima riuscita della nostra 24 Ore: Associazione Ricreativa e sezione Abvs di Bolzano Bellunese, Abvs di Sopracroda e Comitato Baita Pian Dei Castaldi.

Noi siamo già pronti. L’11 e 12 ottobre è in calendario la 24 Ore di San Martino. E L’ASSI sarà presente, ancora col nome “Insieme con Assi”: oltre agli atleti disabili, alcuni amici “normodotati” ci aiuteranno a completare le 24 ore. Non mancherà, inoltre, il nostro stand, dove grazie alla collaborazione del Comitato Baita Pian dei Castaldi, della Nuova Ricreativa di Bolzano Bellunese e della sezione donatori di sangue di Sopracroda e Bolzano Bellunese, si potrà gustare un’ottima pizza, panini con il pastin. E reintegrare i liquidi persi dopo le fatiche. Vi aspettiamo numerosi e ricordiamo che la gara avrà inizio alle ore 15 di sabato 11 ottobre, allo stadio polisportivo di Belluno: la conclusione? Domenica alla stessa ora.